Qualità, sviluppo tecnico, flessibilità, soddisfazione del cliente: sono i cardini della politica aziendale e le basi del successo di BRV sul mercato internazionale e nazionale.
BRV Bonetti Rubinetterie Valduggia, nella sua attuale configurazione societaria, nasce nel 1970, grazie alla capacità manageriale di due giovani imprenditori, Roberto Villa e Adriano Scovenna, come trasformazione di un’attività imprenditoriale artigianale e famigliare attiva da tempo, fondata da Giuseppe Bonetti.
BRV Bonetti Rubinetterie Valduggia occupa nel suo unico sito produttivo di Valduggia circa 65 addetti per un fatturato complessivo di 30 MEuro. La moderna struttura, con i sui ambienti di lavoro realizzati a misura d’uomo, si colloca tra le incantevoli colline poste ai piedi delle Alpi Italiane occidentali. Un profondo e attento rinnovamento aziendale avviato nel 2005 ha consentito alla BRV di raggiungere risultati commerciali eccellenti con un tasso di crescita media annuale (CAGR) dell’ 11% nel periodo 2005-2022. Esportiamo in più di 50 paesi l’85% della nostra produzione e siamo presenti nelle più importanti fiere internazionali.
Fin dall’inizio BRV ha sempre perseguito una politica di sviluppo basata sull’espansione e l’ottimizzazione dei processi produttivi, sull’aggiornamento e la formazione del personale, sull’innovazione tecnologica e su una strategia commerciale attenta alle esigenze del mercato ed alla sua evoluzione: ciò ha consentito il raggiungimento degli obbiettivi di continua crescita e di armonico sviluppo, che sono tutt’ora perseguiti e realizzati. La continua innovazione e modernizzazione dei processi produttivi, l’elevato livello professionale delle maestranze e l’attività molto efficiente del settore tecnico e sviluppo prodotti permettono a BRV di progettare, sviluppare e produrre articoli particolarmente innovativi ed apprezzati dal mercato.
Il notevole successo che BRV riscuote sui mercati internazionali tecnologicamente avanzati testimonia l’efficacia della sua politica industriale e commerciale. Criteri manageriali moderni e flessibili consentono a BRV di rispondere in modo tempestivo e adeguato alle svariate richieste di mercato.
La qualità è il nostro obiettivo primario che è perseguito tenacemente ogni giorno.
Ogni aspetto relativo alla qualità aziendale è implementato e realizzato quotidianamente in accordo con la normativa ISO 9000, per monitorare la conformità di tutte le operazioni: dalla progettazione fino all’assistenza alla clientela.
Nel 1997 BRV ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9002. Dal 2003 BRV è certificata UNI EN ISO 9001 e numerosi suoi prodotti sono approvati dai vari istituti internazionali e nazionali: quali WRAS, DVGW, CEN ecc.